Poteva finire in tragedia, l’aggressione ad un 39enne, colpito con asce e mazze dal branco in via Carpineto Sinello, ma sembrerebbe che fortunatamente le sue condizioni non siano gravi; l’uomo, un italiano, è stato aggredito a seguito di una lite da due uomini e una donna, uno degli uomini è riuscito a fuggire all’arrivo delle volanti.
Il ferito ha avuto un referto di 30 giorni, la donna in gravidanza e l’uomo, un nigeriano di 51 anni, sono stati condotti negli uffici di polizia per le formalità di rito.
Sempre a Castelverde, sul finire di febbraio, è stato arrestato un diciannovenne dalla Fiamme Gialle, per detenzione e spaccio di droga, dopo un servizio di appostamento e controllo dei Finanzieri, che hanno fermato l’auto del sospetto mentre rincasava.
Durante il controllo il giovane cercava di far scomparire una chiave a seguito del ritrovamento di bustina con 100 grammi di hashish , insospettendo i militari, che hanno quindi provveduto a una perquisizione domiciliare, rinvenendo altri 7, 3 kg di stupefacente, alcuni grammi di cocaina, bilancini e strumenti per il trattamento delle sostanze.
Il diciannovenne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre un minorenne che lo accompagnava è stato denunciato a piede libero.
Svolta per il Bonus Elettrodomestici 2025. Eravamo rimasti con: click day forse sì forse no,…
Ancora in fase di stallo il decreto attuativo che riguarda il Bonus Elettrodomestici 2025. Ricordiamo…
Sarebbe dovuto già essere pubblicato il decreto di attuazione da parte del Mimit-Mef in merito…
Importanti novità riguardano il Reddito di Libertà, il contributo economico di 500 euro (in precedenza…
Quella del 5 marzo è stata la data dell’ufficialità dell’esclusione dal calcolo dall’ISEE di strumenti…
Dopo iniziali slittamenti, il Consiglio dei ministri sta discutendo il testo del Decreto Bollette 2025.…