ROMA. Un nuovo spazio social in cui trovare aggiornamenti, curiosità e iniziative: il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali approda anche su Instagram con un profilo dedicato, @minlavoro, dal quale seguire gli eventi e restare sempre informati sulle attività, le news e i progetti istituzionali.
Dopo la recente apertura del canale Telegram, con il lancio di un account su Instagram il Ministero raggiunge un nuovo fondamentale traguardo nel rafforzamento del dialogo con i cittadini, nell’ottica di una comunicazione più efficace, chiara e immediata.
Instagram è uno dei più popolari social network – con oltre 1 miliardo di utenti attivi ogni mese – grazie al quale è possibile condividere foto e video ed è accessibile sia da pc (www.instagram.com) che da smartphone, scaricando l’applicazione disponibile sia per iOS sia per Android.
Seguite il nuovo account Instagram del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, cercando “@minlavoro” direttamente dall’app Instagram. (M.L. 07.12.2021)
Ancora in fase di stallo il decreto attuativo che riguarda il Bonus Elettrodomestici 2025. Ricordiamo…
Sarebbe dovuto già essere pubblicato il decreto di attuazione da parte del Mimit-Mef in merito…
Importanti novità riguardano il Reddito di Libertà, il contributo economico di 500 euro (in precedenza…
Quella del 5 marzo è stata la data dell’ufficialità dell’esclusione dal calcolo dall’ISEE di strumenti…
Dopo iniziali slittamenti, il Consiglio dei ministri sta discutendo il testo del Decreto Bollette 2025.…
La legge di Bilancio 2025 ha portato importanti novità in merito alle detrazioni per i…