La conferma arriva direttamente dall’INPS, dove attraverso i social afferma quanto segue: “Purtroppo al momento sono finiti i fondi. Le eventuali domande che in base ai tempi di presentazione, per insufficienza di budget, non potranno essere accolte saranno comunque ammesse ma “con riserva”. Qualora a fine anno dovessero residuare somme ancora disponibili, le stesse domande potranno essere recuperate e poste in lavorazione secondo l’ordine di presentazione acquisito“.
La richiesta però è ancora presentabile in quanto la data ultima per presentare la domanda è il 31 dicembre 2022, ma essendo che il budget è terminato, di conseguenza le domande presentate non potranno essere accolte ma ammesse “con riserva”.
L’invito è comunque quello di presentare la domanda, perché se a fine anno ci fossero delle somme disponibili, le domande ammesse potranno essere recuperate e lavorate secondo l’ordine di presentazione acquisito: è quindi consigliabile, per chi non lo ha ancora fatto, fare domanda il prima possibile.
Negli ultimi sei mesi, il fenomeno delle truffe telefoniche ha raggiunto livelli preoccupanti, con oltre…
L'Assegno di Inclusione è un aiuto economico pensato per le famiglie in difficoltà. Dal 2024,…
Il governo ha deciso di abbandonare la strada dei bonus auto e di intraprendere una…
Novità per il Natale 2024: il tradizionale bonus di 100 euro, erogato con la tredicesima,…
Hai un frigorifero o una lavatrice ormai troppo vecchi? Il nuovo Bonus Elettrodomestici potrebbe fare…
È stata pubblicata ieri, 13 novembre, la graduatoria dei beneficiari del Bonus Affitti 2022, un'iniziativa…