Bonus Nido 2022, comunicazione INPS: fondi finiti

Bonus Nido 2022, comunicazione INPS: fondi finiti

13 Settembre 2022 Off Di EconomiaFinanzaNews

La conferma arriva direttamente dall’INPS, dove attraverso i social afferma quanto segue: “Purtroppo al momento sono finiti i fondi. Le eventuali domande che in base ai tempi di presentazione, per insufficienza di budget, non potranno essere accolte saranno comunque ammesse ma “con riserva”. Qualora a fine anno dovessero residuare somme ancora disponibili, le stesse domande potranno essere recuperate e poste in lavorazione secondo l’ordine di presentazione acquisito“.

La richiesta però è ancora presentabile in quanto la data ultima per presentare la domanda è il 31 dicembre 2022, ma essendo che il budget è terminato, di conseguenza le domande presentate non potranno essere accolte ma ammesse “con riserva”.

L’invito è comunque quello di presentare la domanda, perché se a fine anno ci fossero delle somme disponibili, le domande ammesse potranno essere recuperate e lavorate secondo l’ordine di presentazione acquisito: è quindi consigliabile, per chi non lo ha ancora fatto, fare domanda il prima possibile.